TECH EUROENGINEERING SRL, azienda leader nella progettazione, sviluppo e realizzazione di macchinari specifici per la trasformazione plastica dell’acciaio è alla ricerca di un'addetto/a per l'ufficio commerciale estero.
Impiegato\a back office commerciale (inglese)
ll Candidato ideale, con esperienza nella gestione di clienti, è una persona dinamica e proattiva, ben organizzata e con elevate doti di teamworking.
Risponderà alla direzione commerciale e si occuperà di:
· ampliamento del parco clienti nel mercato di riferimento,
· inserimento ordini in arrivo dai clienti, eventualmente interfacciandosi con i clienti e/o con gli agenti per richiedere informazioni mancanti,
· coordinamento con il responsabile commerciale di riferimento per la gestione corretta e puntuale degli ordini dei clienti,
· contatti di follow up con i clienti.
Sono richiesti:
· Esperienza professionale in ruoli paritetici nel settore meccanica, macchinari ed impianti di almeno 2 anni,
· Conoscenza fluente della lingua inglese (livello minimo B2). Costituisce requisito preferenziale la conoscenza di una seconda lingua straniera,
· Ottime capacità relazionali, spiccata skill commerciale e propensione ad interagire proattivamente con la clientela,
· Padronanza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office)
· Conoscenza e dimestichezza sui principali social B2B (Linkedin) e strumenti di marketing digitale,
· Flessibilità
· Proattività,
· Problem solving
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì 08.30 – 12.30 / 13.30 – 17.30
Inquadramento e retribuzione in linea alle competenze maturate
Gli/Le interessati/e possono inviare CV completo di autorizzazione al trattamento dei dati (art 13 del Regolamento (UE) n. 2016/679) all’indirizzo mail: info@tech-euroengineering.it
Ai sensi della normativa vigente, l’offerta s’intende estesa ad entrambi i sessi (L 903/77).
Sede di lavoro: San Carlo Canavese (TO)
TECH EUROENGINEERING SRL, azienda leader nella progettazione, sviluppo e realizzazione di macchinari specifici per la trasformazione plastica dell’acciaio è alla ricerca di un'addetto/a per l'ufficio commerciale estero.
Impiegato\a back office commerciale (inglese)
ll Candidato ideale, con esperienza nella gestione di clienti, è una persona dinamica e proattiva, ben organizzata e con elevate doti di teamworking.
Risponderà alla direzione commerciale e si occuperà di:
· ampliamento del parco clienti nel mercato di riferimento,
· inserimento ordini in arrivo dai clienti, eventualmente interfacciandosi con i clienti e/o con gli agenti per richiedere informazioni mancanti,
· coordinamento con il responsabile commerciale di riferimento per la gestione corretta e puntuale degli ordini dei clienti,
· contatti di follow up con i clienti.
Sono richiesti:
· Esperienza professionale in ruoli paritetici nel settore meccanica, macchinari ed impianti di almeno 2 anni,
· Conoscenza fluente della lingua inglese (livello minimo B2). Costituisce requisito preferenziale la conoscenza di una seconda lingua straniera,
· Ottime capacità relazionali, spiccata skill commerciale e propensione ad interagire proattivamente con la clientela,
· Padronanza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office)
· Conoscenza e dimestichezza sui principali social B2B (Linkedin) e strumenti di marketing digitale,
· Flessibilità
· Proattività,
· Problem solving
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì 08.30 – 12.30 / 13.30 – 17.30
Inquadramento e retribuzione in linea alle competenze maturate
Gli/Le interessati/e possono inviare CV completo di autorizzazione al trattamento dei dati (art 13 del Regolamento (UE) n. 2016/679) all’indirizzo mail: info@tech-euroengineering.it
Ai sensi della normativa vigente, l’offerta s’intende estesa ad entrambi i sessi (L 903/77).
Sede di lavoro: San Carlo Canavese (TO)